Aggiornamento Flash del 09.03.2020 : Energy Intelligence conferma la sua piena operatività di gestione ...

09/03/2020

Con il DPCM dell'8 marzo 2020 il Governo ha varato un pacchetto di nuove disposizioni dirette a contenere la diffusione dell'epidemia da COVID -19 che troveranno applicazione nell'intera regione Lombardia, nonché nelle Province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell'Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia. Tali direttive sono state recepite anche dalla nostra azienda per la specifica attività svolta.

Nel particolare l'azienda sta adottando le misure necessarie per affrontare l'emergenza, ciò a tutela dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con il nostro team:

  • Energy Intelligence conferma la sua piena operatività di gestione e telecontrollo remoto degli impianti incluso i servizi di intervento in caso di guasto rilavato sugli impianti gestiti.
  • L’azienda, ove possibile, ammette l’attivazione dello smart working da parte del personale dipendente con l’ausilio di tecnologie per il collegamento remoto alle risorse aziendali
  • L’azienda doterà di opportuni dispositivi di protezione individuali i propri dipendenti in caso di interventi fisici da eseguire su impianti installati presso aree ove dovessero essere presenti altre persone
  • L’azienda monitora costantemente l’evoluzione della situazione e si accerta della scrupolosa osservanza delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da parte di chiunque operi nel proprio team

La situazione è in continua evoluzione e pertanto le misure implementate saranno via via modificate ed adeguate alle necessità.

Continuiamo ad impegnarci per garantirle ai nostri Clienti la migliore qualità di servizio.

Cordiali Saluti
Energy Intelligence

Diagnosi Energetica 2019: monitoraggio ed efficientamento energetico per l'Industria

Ottimizza l’energia della tua impresa e mettiti in regola! Un sistema informativo energetico integrato con esperti a tua disposizione.


Installazione Impianto Fotovoltaico Industriale

Se stai valutando l'installazione di un impianto fotovoltaico industriale per sviluppare la politica energetica della tua azienda, contattaci per una prima consulenza gratuita da parte di uno dei nostri Consulenti EGE (Esperto in gestione dell'Energia), riceverai immediatamente un esempio di Business plan.

Inoltre, se hai la necessità di smaltire l'amianto dalla copertura della tua azienda, installare il fotovoltaico diventa un'opportunità molto interessante: il decreto FER ha lasciato ampia disponibilità di potenza incentivabile per gli impianti fotovoltaici realizzati su copertura con rimozione eternit.


Energy Intelligence Platform - Diagnosi Energetica

Quanto costa lo spreco di energia?
Estrai valore dal flusso informativo energetico: soluzione disponibile in Cloud a supporto dell'utilizzo intelligente dell'energia.


Audit Energetico - diagnosi energetiche

La diagnosi energetica o audit energetico è una valutazione sistematica, documentata e periodica dell'efficienza dell'organizzazione del sistema di gestione del risparmio energetico.


Manutenzione impianto fotovoltaico

Energy Intelligence si propone come il miglior garante del sistema di manutenzione impianti fotovoltaici, potendo gestire direttamente l'intero processo manutentivo.


Prosumer

Da Consumer a Prosumer: il consumatore diventa protagonista nella gestione dei flussi energetici