BOLOGNA FIERE: 4,5 Settembre 2019  | FARETE 2019

21/07/2019

4 e 5 Settembre 2019 | BOLOGNA FIERE | Padiglione 15 :  STAND Q7.P8

Auto-produzione di energia da fonti rinnovabili ed Efficienza energetica industriale e  sono oggi una priorità per il nostro paese ed una nuova leva competitiva per le nostre aziende.

Per conoscere le opportunità che i nuovi paradigmi energetici mettono a disposizione della tua impresa e scoprire i benefici economici e green già conseguiti dalle prime aziende che hanno sviluppato progetti insieme ad Energy Intelligence VIENI A VISITARCI ALLO STAND E ISCRIVITI AL WORKSHOP del 4.09 16:30 DAL TITOLO: "FOTOVOLTAICO INDUSTRIALE E INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA SENZA INVESTIMENTI"

FARETE 2019

Lo scopo del workshop è condividere l’esperienza maturata in casi reali ed i nuovi strumenti incentivanti  a supporto delle imprese per affrontare percorsi concreti  senza incidere sui flussi di cassa.

  • #Decreto FER1 – Incentivi rinnovabili con focus fotovoltaico
  • #Bando Fondo energia Emilia Romagna – Finanziamenti agevolati per interventi di efficienza ed autoproduzione di energia da fonti rinnovabili in ambito industriale
  • #Energy Intelligence – Il Vostro Energy Performance Manager 

 

Energy Intelligence attraverso la consulenza  e la digitalizzazione dei fluissi energetici supporta le industrie nel percorso di innovazione e crescita SOSTENIBILE attraverso l'EFFICIENZA ENERGETICA e l'utilizzo di energie da FONTI RINNOVABILI.

ISCRIVITI AL WORKSHOP DI ENERGY INTELLIGENCE 

SCARICA IL BIGLIETTO GRATUITO PER FARETE 2019

Energy Intelligence Platform - Diagnosi Energetica

Quanto costa lo spreco di energia?
Estrai valore dal flusso informativo energetico: soluzione disponibile in Cloud a supporto dell'utilizzo intelligente dell'energia.


Audit Energetico - diagnosi energetiche

La diagnosi energetica o audit energetico è una valutazione sistematica, documentata e periodica dell'efficienza dell'organizzazione del sistema di gestione del risparmio energetico.


Manutenzione impianto fotovoltaico

Energy Intelligence si propone come il miglior garante del sistema di manutenzione impianti fotovoltaici, potendo gestire direttamente l'intero processo manutentivo.


Prosumer

Da Consumer a Prosumer: il consumatore diventa protagonista nella gestione dei flussi energetici