BOLOGNA FIERE: 5,6 Settembre 2018 - Ingresso libero

29/07/2018

ENERGY INTELLIGENCE partecipa a FARETE 


Vuoi scoprire le opportunità che i nuovi paradigmi energetici mettono a disposizione delle imprese? Vieni a visitarci al PADIGLIONE 15 e non perdere il WORKSHOP.

Energy Intelligence FARETE
 

Giovedì 6 Settembre ore 11,30 – SALA 8
TITOLO: Le imprese industriali protagoniste della Strategia Energetica Nazionale.
ABSTRACT: Dalla condizione di semplici consumatori il nuovo paradigma mette le imprese di fronte a scenari nuovi: l’energia si compra, si produce, si consuma, si accumula, si vende: nasce il “Prosumer”.
Il controllo dei flussi energetici diventa essenziale per ottimizzare la gestione, decidere gli investimenti, ottenere economie. Contribuire alla produzione di energia da fonti rinnovabili e ridurre l’intensità energetica dei propri prodotti saranno leve chiave della competitività.

Per maggiori informazioni scrivi a:
info@energyintelligence.it 
Oppure visita il sito
http://farete.confindustriaemilia.it/home

Diagnosi Energetica 2019: monitoraggio ed efficientamento energetico per l'Industria

Ottimizza l’energia della tua impresa e mettiti in regola! Un sistema informativo energetico integrato con esperti a tua disposizione.


Ottimizza l'energia della tua impresa

Affronta l'obbligo di diagnosi energetica 2019 con un sistema di monitoraggio integrato e una squadra di esperti a tua disposizione.


Energy Intelligence Platform - Diagnosi Energetica

Quanto costa lo spreco di energia?
Estrai valore dal flusso informativo energetico: soluzione disponibile in Cloud a supporto dell'utilizzo intelligente dell'energia.


Audit Energetico - diagnosi energetiche

La diagnosi energetica o audit energetico è una valutazione sistematica, documentata e periodica dell'efficienza dell'organizzazione del sistema di gestione del risparmio energetico.


Manutenzione impianto fotovoltaico

Energy Intelligence si propone come il miglior garante del sistema di manutenzione impianti fotovoltaici, potendo gestire direttamente l'intero processo manutentivo.


Prosumer

Da Consumer a Prosumer: il consumatore diventa protagonista nella gestione dei flussi energetici