Rimini Fiera – 9 novembre 2018

05/11/2018

Luca Bonzagni – AD di Energy Intelligence è uno dei relatori al convegno "Digitalizzazione del solare: vantaggi e opportunità” organizzato da Italia Solare all’interno di Key Energy, importante manifestazione che si svolge a Rimini dal 6 al 9 novembre, con molti appuntamenti per fare il punto su energia, fonti rinnovabili, efficienza energetica, mobilità elettrica sostenibilità ed economia circolare. 

L’intervento verterà su Digital Energy, Prosumer e Energy Communities toccando temi molto attuali e concreti relativi alle potenzialità che si aprono per le imprese industriali destinate a diventare protagoniste della transizione verso i nuovi paradigmi energetici.

Scopri di più su Key Energy

Ingresso gratuito.
Provvedi a procurarti il pass di ingresso alla manifestazione

1140x500 key 2018

Installazione Impianto Fotovoltaico Industriale

Se stai valutando l'installazione di un impianto fotovoltaico industriale per sviluppare la politica energetica della tua azienda, contattaci per una prima consulenza gratuita da parte di uno dei nostri Consulenti EGE (Esperto in gestione dell'Energia), riceverai immediatamente un esempio di Business plan.

Inoltre, se hai la necessità di smaltire l'amianto dalla copertura della tua azienda, installare il fotovoltaico diventa un'opportunità molto interessante: il decreto FER ha lasciato ampia disponibilità di potenza incentivabile per gli impianti fotovoltaici realizzati su copertura con rimozione eternit.


Energy Intelligence Platform - Diagnosi Energetica

Quanto costa lo spreco di energia?
Estrai valore dal flusso informativo energetico: soluzione disponibile in Cloud a supporto dell'utilizzo intelligente dell'energia.


Audit Energetico - diagnosi energetiche

La diagnosi energetica o audit energetico è una valutazione sistematica, documentata e periodica dell'efficienza dell'organizzazione del sistema di gestione del risparmio energetico.


Manutenzione impianto fotovoltaico

Energy Intelligence si propone come il miglior garante del sistema di manutenzione impianti fotovoltaici, potendo gestire direttamente l'intero processo manutentivo.


Prosumer

Da Consumer a Prosumer: il consumatore diventa protagonista nella gestione dei flussi energetici