Energy Intelligence ha pensato a soluzioni mirate per gli "operatori sul campo".

Tali soluzioni forniscono attività specifiche di realizzazione e gestione degli impianti, siano essi di produzione di energia, in particolare fotovoltaici, o sistemi utilizzatori di energia caratterizzati da tecnologie di efficientamento.

A strutture di questo tipo Energy Intelligence mette a disposizione una serie di servizi che consentono le società di concentrarsi sul loro core-business accedendo a una piattaforma di controllo dei propri impianti e a reportistiche periodiche sul loro andamento.

Per questo tipo di clienti la soluzione di Energy Intelligence prevede anche una gestione specializzata dei ticket di intervento presso gli impianti gestiti che semplifica il lavoro di pianificazione e di rendicontazione ai clienti.

richiedi una consulenza su ESCO, EPC e O&M Provider

I nostri esperti sono a tua disposizione.

Richiedi una consulenza professionale senza impegno. La tua richiesta sarà valutata dai nostri consulenti e verrai ricontattato al più presto per fissare un appuntamento.

Diagnosi Energetica 2019: monitoraggio ed efficientamento energetico per l'Industria

Ottimizza l’energia della tua impresa e mettiti in regola! Un sistema informativo energetico integrato con esperti a tua disposizione.


Ottimizza l'energia della tua impresa

Affronta l'obbligo di diagnosi energetica 2019 con un sistema di monitoraggio integrato e una squadra di esperti a tua disposizione.


Energy Intelligence Platform - Diagnosi Energetica

Quanto costa lo spreco di energia?
Estrai valore dal flusso informativo energetico: soluzione disponibile in Cloud a supporto dell'utilizzo intelligente dell'energia.


Audit Energetico - diagnosi energetiche

La diagnosi energetica o audit energetico è una valutazione sistematica, documentata e periodica dell'efficienza dell'organizzazione del sistema di gestione del risparmio energetico.


Manutenzione impianto fotovoltaico

Energy Intelligence si propone come il miglior garante del sistema di manutenzione impianti fotovoltaici, potendo gestire direttamente l'intero processo manutentivo.


Prosumer

Da Consumer a Prosumer: il consumatore diventa protagonista nella gestione dei flussi energetici